CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!

Unisciti al forum, è facile e veloce

CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!
CENTAURI PAVESI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» 10 Febbraio 2013 carnevale in moto
presentazione  EmptyGio 10 Gen 2013 - 10:09 Da lahornetdelvecio

» 26 Gennaio 2013 TERZA EDIZIONE DELL' INKARTATA
presentazione  EmptySab 5 Gen 2013 - 19:08 Da lahornetdelvecio

» motobefana benefica ( milano) AGGIUNTE LE FOTO !!
presentazione  EmptyGio 27 Dic 2012 - 22:14 Da lahornetdelvecio

» motoraduno benefico lungavilla
presentazione  EmptyDom 2 Dic 2012 - 19:27 Da lahornetdelvecio

» Cena sociale
presentazione  EmptyMar 27 Nov 2012 - 15:24 Da Boxer Man

» La Prima Pistata del Maio!!
presentazione  EmptyMer 10 Ott 2012 - 15:17 Da Niho

» 6 e 7 OTTOBRE. SCEGLI L'ORCHIDEA UNICEF
presentazione  EmptyMar 2 Ott 2012 - 19:51 Da Lamaio

» ven 05/10 Metzeler Safety Day on track
presentazione  EmptyVen 28 Set 2012 - 19:09 Da Maio

» Bar O.T.
presentazione  EmptyGio 13 Set 2012 - 8:42 Da Lamaio

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


presentazione

5 partecipanti

Andare in basso

presentazione  Empty presentazione

Messaggio  djvangogh Lun 6 Feb 2012 - 20:29

ciao raga, oh io sul web sono proprio una schiappa... credevo di essermi presentato e invece...se non c'era il Maio ... comunque eccomi qui, sono djvangogh di mestiere assistente di S.O. , per hobby D. J., per vocazione strimpellatore di chitarra, e per istinto motociclista,...( ma per amore GUZZISTA ) il web mi stà sulle palle, ma mi dicono che sarei out senza...!? Boh, sarà, ma due chiacchiere a 4 occhi , un bel giro in moto, una sana scopata...beh non c'è web che tenga!!! Presentazioni fatte! Ciao a tutti e grazie Maio .ci vediamo al club

djvangogh

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 65
Località : motociclista, e quindi ovunque mi porti la mia moto

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio  Maio Lun 6 Feb 2012 - 20:37

Ciao Paolo! benvenuto anche sul forum! ti aspettiamo!
Maio
Maio
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 41
Località : Giussago

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio  teo88 Lun 6 Feb 2012 - 20:50

benvenuto mr dj!!!!! fossi in te non mi vanterei troppo dello spirito guzzista,guarda che water su 2 ruote che ha appena sfornato la moto guzzA Laughing Laughing Laughing ,sembra la moto per stanlio e olio Twisted Evil

presentazione  File
presentazione  File
presentazione  File
What a Face What a Face What a Face
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio  Galaxy82 Lun 6 Feb 2012 - 21:10

Ciao e benvenuto sul forum!! Cool
Galaxy82
Galaxy82
Admin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 41
Località : Parasacco (Pv)

http://www.mcmt.it

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio  teo88 Mer 8 Feb 2012 - 21:17

djvangogh ,di topic per presentarsi ne basta uno,non c'è bisogno di aprire un topic per ogni riposta Wink
ovviamente io stavo scherzando,ma non sembri aver recepito il mex in maniera scherzosa What a Face ,senso di ironia pari alla bellezza della guzzi vero? Laughing
io parlavo della moto guzzi che è stata presentata poco fa,non della tua...QUELLA guzzi per me fa schifo,ben contento di tenermi la mia merda,piuttosto di avere quel cancello Laughing ,almeno mi diverto! Cool
a proposito,che genere di musica suoni?

per rispondere PIGIA il pulsante POSTREPLY,non aprire un nuovo topic....
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty guzziforever and ever x teo 88

Messaggio  djvangogh Ven 10 Feb 2012 - 23:35

ovviamente, DOPO tutti scherzano...dopo aver collegato il cervello alla bocca....scherzo anch'io ovviamente, ma chissà perchè tu mi ricordi certi tifosi di calcio, che prima di tutto tifano contro, e poi si interessano della propria squadra.... tranquillo , l'abbiamo capito ...Ti faccio una proposta : il mio " cancello " si è sparato Pavia-Insbruck-Pavia ( 900 km.) in 2 giorni a una media di 170 km/h , 3 ore andata e meno di 3 al ritorno, sosta solo per il pieno e senza spegnere il motore, quando vuoi la rifacciamo insieme, cosi', tanto per passare un pò di tempo sull'asfalto, invece che cazzeggiare sul web...La MIA MUSICA ? Quella VERA, che ti emoziona, e che ti fà riflettere, come certe moto.... ciao

djvangogh

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 65
Località : motociclista, e quindi ovunque mi porti la mia moto

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio  teo88 Sab 11 Feb 2012 - 0:28

urka,e che hai uno shuttle sotto al sedere per fare 170 di media? Shocked ,ma non è che ti sei confuso con la velocità max Laughing ?
a me non piacciono le strade tutte dritte Wink a me piacciono le strade dove la moto va guidata nel vero senso della parola...la pallostrada,meno la faccio e + sono contento Exclamation
se vuoi farti un bel giretto,appena viene bello facciamo un pavia chiavari tutto per passi,unisciti,il divertimento è assicurato Twisted Evil
p.s. nei forum pubblici è SCONSIGLIATO postare velocità che non rispettino i codici stradali,per lo meno quelli italiani Wink
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty giretto....

Messaggio  Niho Dom 12 Feb 2012 - 0:04

Ma eccomi Qui.... e si parla di strade.. allora, teo, dobbiamo organizzare, il mio recupero della mia piccola!!! dove ci troviamo.... ahahha!!! Piacere, dj! è meglio farsi un bel giro tra le curve... con le nostre moto.... a presto.. per tante curve...salite e discese.... Tranqui!!! agli incroci Aspettiamo.....

Niho
Niho

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 39
Località : Pavia

https://www.facebook.com/profile.php?id=1492916791&ref=tn_tn

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty ok ragazzi, da vangogh

Messaggio  djvangogh Dom 12 Feb 2012 - 1:21

ok ragazzi accetto l'invito, naturalmente e grazie a tutti per i consigli e le precisazioni....e, Teo 88, la prima volta che ho fatto la Pavia Chiavari, se 88 stà per il tuo anno di nascita, beh tu ancora non eri nato..com. sempre a disposizione per quello che prob. è uno dei motogiri più belli..un lampeggio a tutti , anche al Maio

djvangogh

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 65
Località : motociclista, e quindi ovunque mi porti la mia moto

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio  teo88 Dom 12 Feb 2012 - 1:39

djvangogh ha scritto:ok ragazzi accetto l'invito, naturalmente e grazie a tutti per i consigli e le precisazioni....e, Teo 88, la prima volta che ho fatto la Pavia Chiavari, se 88 stà per il tuo anno di nascita, beh tu ancora non eri nato..com. sempre a disposizione per quello che prob. è uno dei motogiri più belli..un lampeggio a tutti , anche al Maio
contento della presenza Smile , si si sono del 1988,so piccino picciò tongue tongue tongue tongue

è troppo bello arrivare al mare,prendere una bella focaccia ligure,e gustartela in santa pace con una bella coca cola dopo 250 km di curve....magari stando seduto sulla riva del mare...eee bei momenti Smile

a eccomi Qui.... e si parla di strade.. allora, teo, dobbiamo organizzare, il mio recupero della mia piccola!!! dove ci troviamo.... ahahha!!! Piacere, dj! è meglio farsi un bel giro tra le curve... con le nostre moto.... a presto.. per tante curve...salite e discese.... Tranqui!!! agli incroci Aspettiamo.....
tallà!! se il tempo va avanti di questo passo,il recupero possiamo farlo con la moto slitta Laughing Laughing Laughing Laughing ...appena il tempo migliora organizziamo un bel giretto Wink Twisted Evil
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty NEve....

Messaggio  Niho Dom 12 Feb 2012 - 9:49

Ehh la neve è il nostro problema purtroppo!!

In qualche modo faremo, nel frattempo.. ci si organizzerà per i giri....

a presto....

Niho
Niho

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 39
Località : Pavia

https://www.facebook.com/profile.php?id=1492916791&ref=tn_tn

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio  Maio Dom 12 Feb 2012 - 13:31

teo88 ha scritto:
djvangogh ha scritto:ok ragazzi accetto l'invito, naturalmente e grazie a tutti per i consigli e le precisazioni....e, Teo 88, la prima volta che ho fatto la Pavia Chiavari, se 88 stà per il tuo anno di nascita, beh tu ancora non eri nato..com. sempre a disposizione per quello che prob. è uno dei motogiri più belli..un lampeggio a tutti , anche al Maio
contento della presenza Smile , si si sono del 1988,so piccino picciò tongue tongue tongue tongue

è troppo bello arrivare al mare,prendere una bella focaccia ligure,e gustartela in santa pace con una bella coca cola dopo 250 km di curve....magari stando seduto sulla riva del mare...eee bei momenti Smile
però facciamo una deviazione, si torna su al tomarlo e si riscende da s. stefano vero teo??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Maio
Maio
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 41
Località : Giussago

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio  teo88 Dom 12 Feb 2012 - 18:13

Maio ha scritto:
teo88 ha scritto:
djvangogh ha scritto:ok ragazzi accetto l'invito, naturalmente e grazie a tutti per i consigli e le precisazioni....e, Teo 88, la prima volta che ho fatto la Pavia Chiavari, se 88 stà per il tuo anno di nascita, beh tu ancora non eri nato..com. sempre a disposizione per quello che prob. è uno dei motogiri più belli..un lampeggio a tutti , anche al Maio
contento della presenza Smile , si si sono del 1988,so piccino picciò tongue tongue tongue tongue

è troppo bello arrivare al mare,prendere una bella focaccia ligure,e gustartela in santa pace con una bella coca cola dopo 250 km di curve....magari stando seduto sulla riva del mare...eee bei momenti Smile
però facciamo una deviazione, si torna su al tomarlo e si riscende da s. stefano vero teo??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
al ritorno Cool ,all'andata vorrebbe dire fare il tomarlo in discesa,non mi piace...farlo in salita è tutto un altro paio di maniche I love you I love you ,solo che non mi ricordo + la strada per prenderlo al ritorno Suspect Suspect Suspect ,al max ci perdiamo dai Laughing Laughing
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

presentazione  Empty Re: presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.