CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!

Unisciti al forum, è facile e veloce

CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!
CENTAURI PAVESI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» 10 Febbraio 2013 carnevale in moto
22 gennaio allenamento cross a chignolo po' EmptyGio 10 Gen 2013 - 10:09 Da lahornetdelvecio

» 26 Gennaio 2013 TERZA EDIZIONE DELL' INKARTATA
22 gennaio allenamento cross a chignolo po' EmptySab 5 Gen 2013 - 19:08 Da lahornetdelvecio

» motobefana benefica ( milano) AGGIUNTE LE FOTO !!
22 gennaio allenamento cross a chignolo po' EmptyGio 27 Dic 2012 - 22:14 Da lahornetdelvecio

» motoraduno benefico lungavilla
22 gennaio allenamento cross a chignolo po' EmptyDom 2 Dic 2012 - 19:27 Da lahornetdelvecio

» Cena sociale
22 gennaio allenamento cross a chignolo po' EmptyMar 27 Nov 2012 - 15:24 Da Boxer Man

» La Prima Pistata del Maio!!
22 gennaio allenamento cross a chignolo po' EmptyMer 10 Ott 2012 - 15:17 Da Niho

» 6 e 7 OTTOBRE. SCEGLI L'ORCHIDEA UNICEF
22 gennaio allenamento cross a chignolo po' EmptyMar 2 Ott 2012 - 19:51 Da Lamaio

» ven 05/10 Metzeler Safety Day on track
22 gennaio allenamento cross a chignolo po' EmptyVen 28 Set 2012 - 19:09 Da Maio

» Bar O.T.
22 gennaio allenamento cross a chignolo po' EmptyGio 13 Set 2012 - 8:42 Da Lamaio

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

+2
Galaxy82
teo88
6 partecipanti

Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  teo88 Lun 23 Gen 2012 - 21:46

eccoci qui con un report veloce e piacevole Very Happy
domenica mattina tonio e fabio passano a mezzano a raccattare la mia moto,caricato tutto sulla macchina e furgone ,ci dirigiamo verso la tangenziale per arrivare + radidamente nel crossodromo,a primo impatto molto positivo..
ci dirigiamo al bar per un coffy e qualche stuzzichino da mettere nello stomaco,finito,ci dirigiamo verso furgone,scarichiamo tutto,ci cambiamo e entriamo in pista.
di prima mattina il circuito era leggermente scivoloso,nel pomeriggio è diventato davvero tanta roba Cool ,altro pianeta rispetto a broni, allo stesso prezzo si ha direi tanta roba in + Twisted Evil ...
appena dopo pranzo in pista c'erano una quantità di moto allucinante,ma la cosa mi ha anche divertito Razz Razz
verso le 2 già si era ritornati alla normalità, giro su giro incominciavo ad ingranare la marcia giusta e incominciavo a divertirmi,potendo quasi attaccarmi al culo di alcuni centauri (dei + lenti ovvio Laughing )...verso fine giornata abbiamo avuto 2 ospiti d'onore.. pezzi culo e ivano ano ,potevano prendersela ancora con un po' + di calma Evil or Very Mad Evil or Very Mad ,almeno non si sono fatti pagare per la presenza,è già qualcosa Laughing Laughing
il tutto si è svolto alla grande,nessunosi è fatto male,ottima cosa Very Happy
spero di ritornare a chignolo il + presto possibile,appena mi attaccano sto minghia di gancio alla volveshion Twisted Evil
ragas,dobbiamo allenarci seriamente!! se no che team cross di mcmt siamo,si di M... Laughing Laughing Laughing
dai cazzo janlugaaaaa e fajeee sentiii a presenza a sto cross Laughing

aspettiamo tonio cartonio per le foto,appena finisce il suo programma in tv della melevisione le metterà Cool
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  Galaxy82 Mar 24 Gen 2012 - 20:27

Giornata molto positiva....
Pista molto divertente,terreno ottimo e un bel baretto con veranda riscaldata che non fa mai male.....verso le 12 alla chiusura della pista penso che ci siano state un centinaio di moto affraid
anche il tempo ha dato una bella mano,temperatura ottimale fin dalla mattina...
Ringrazio i miei compagni di avventura per l'ottima compagnia come sempre,un saluto al presidente e al mitico Ivano che all'alba delle 4 si sono presentati in pista a vederci girare Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Per concludere da parte mia do' un bel 9...soddisfatto della prestazione,pista molto consigliata da ritornarci al piu' presto....
Grazie a tutti e al prossimo allenamento!! Cool
Galaxy82
Galaxy82
Admin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 41
Località : Parasacco (Pv)

http://www.mcmt.it

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  vvf roberto Mer 25 Gen 2012 - 9:13

Galaxy82 ha scritto:Giornata molto positiva....
Pista molto divertente,terreno ottimo e un bel baretto con veranda riscaldata che non fa mai male.....verso le 12 alla chiusura della pista penso che ci siano state un centinaio di moto affraid
anche il tempo ha dato una bella mano,temperatura ottimale fin dalla mattina...
Ringrazio i miei compagni di avventura per l'ottima compagnia come sempre,un saluto al presidente e al mitico Ivano che all'alba delle 4 si sono presentati in pista a vederci girare Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Per concludere da parte mia do' un bel 9...soddisfatto della prestazione,pista molto consigliata da ritornarci al piu' presto....
Grazie a tutti e al prossimo allenamento!! Cool
..vedo che vi siete divertiti..!! Bene..speriamo di...potervi fare compagnia la prossima volta..!! Il nostro problema ora è fare la licenza...a proposito cosa consigliate FMI o altre..?? Dove farla..??
ciao
roby
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  teo88 Mer 25 Gen 2012 - 9:47

volendo,si può girare anche senza tessera fmi.
noi domenica abbiamo fatto lo scarico delle responsabilità e via...
per il tesseramento fmi (che ti consiglio altamente visto che hai il cross ora)
puoi farlo presso di noi,al nostro moto club a cava manara,il giovedì sera Very Happy
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  vvf roberto Mer 25 Gen 2012 - 13:03

teo88 ha scritto:volendo,si può girare anche senza tessera fmi.
noi domenica abbiamo fatto lo scarico delle responsabilità e via...
per il tesseramento fmi (che ti consiglio altamente visto che hai il cross ora)
puoi farlo presso di noi,al nostro moto club a cava manara,il giovedì sera Very Happy


Uhmmm..interessante...sai dirmi anche costi e tempi..?? Noi siamo in 4 a doverla fare..si è aggiunto un nuovo centauro del tassello proprio ieri..!!
ciao
roby
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  teo88 Mer 25 Gen 2012 - 14:52

quella che serve per girare nelle piste omologate fmi è la tessera fmi sport,la stiamo facendo anche io e galaxy ,costo 115 euro, i tempi sono brevi Very Happy
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  vvf roberto Mer 25 Gen 2012 - 16:09

..ci stiamo muovendo per i certificati medici..mi confermi che va bene anche quello del medico di base..??
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  Maio Mer 25 Gen 2012 - 21:39

grazie a tutti per la bella giornata ed un ringraziamento speciale alla nostra, mia in particolare, "lamaio" che è stata con noi per tutta la giornata armata di caffè, bevande e spuntini... ma soprattutto per le le foto!

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' 2071hrr

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' 33kc1u8

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' 9l8u4w

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' 27zoup

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' 24g7yc5

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' 2j2g3zs

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Vpgi89

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Maxji9[/img]
Maio
Maio
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 41
Località : Giussago

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  teo88 Mer 25 Gen 2012 - 21:59

complimenti alla fotografa e alla macchina fotografica,tanta roba davvero come qualità Shocked Shocked

oh tonio cartonio,domani sera porta la chiavetta uessebi ,che voglio vederle in risoluzione a bombazza!
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  Lamaio Mer 25 Gen 2012 - 22:18

.......eh.... Graaaaaaaaaassssieeeeee.... Siete stati tt molto gentili... Embarassed Anche la mia EOS ringrazia... Very Happy Da donzella, devo ammettere che nn mi sono annoiata per niente!! Bravi ragasss!! La prox volta ci organizziamo anche con la pasta.. alien
Un grazie soprattutto a TonioCartonio che si e' fatto fotografare senza rompere troppo!!! tongue
Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  vvf roberto Gio 26 Gen 2012 - 12:31

teo88 ha scritto:complimenti alla fotografa e alla macchina fotografica,tanta roba davvero come qualità Shocked Shocked

oh tonio cartonio,domani sera porta la chiavetta uessebi ,che voglio vederle in risoluzione a bombazza!



...dai la prossima volta il gruppo sarà ancora più ampio...!! C'è posto per altri quattro "paracarri" come qualcuno mi ha detto..??
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  teo88 Gio 26 Gen 2012 - 13:23

vvf roberto ha scritto:
teo88 ha scritto:complimenti alla fotografa e alla macchina fotografica,tanta roba davvero come qualità Shocked Shocked

oh tonio cartonio,domani sera porta la chiavetta uessebi ,che voglio vederle in risoluzione a bombazza!



...dai la prossima volta il gruppo sarà ancora più ampio...!! C'è posto per altri quattro "paracarri" come qualcuno mi ha detto..??
certo che si Wink
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  vvf roberto Gio 26 Gen 2012 - 15:30

teo88 ha scritto:
vvf roberto ha scritto:
teo88 ha scritto:complimenti alla fotografa e alla macchina fotografica,tanta roba davvero come qualità Shocked Shocked

oh tonio cartonio,domani sera porta la chiavetta uessebi ,che voglio vederle in risoluzione a bombazza!



...dai la prossima volta il gruppo sarà ancora più ampio...!! C'è posto per altri quattro "paracarri" come qualcuno mi ha detto..??
certo che si Wink


..noi domenica se il tempo regge vorremmo organizzare un'uscita...voi avete in programma qualcosa..??
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  teo88 Gio 26 Gen 2012 - 15:36

io questa domenica passo,ho dei problemi famigliari da risolvere e non mi è possibile liberarmi,sabato prox tempo permettendo forse andiamo a chignolo Wink se salta sabato si organizza per domenica .
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  Galaxy82 Gio 26 Gen 2012 - 15:41

vvf roberto ha scritto:
..noi domenica se il tempo regge vorremmo organizzare un'uscita...voi avete in programma qualcosa..??

Ciao...per ora non c'è in programma niente,voi dove vorreste andare? Cool
Galaxy82
Galaxy82
Admin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 41
Località : Parasacco (Pv)

http://www.mcmt.it

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  vvf roberto Gio 26 Gen 2012 - 16:10

Galaxy82 ha scritto:
vvf roberto ha scritto:
..noi domenica se il tempo regge vorremmo organizzare un'uscita...voi avete in programma qualcosa..??

Ciao...per ora non c'è in programma niente,voi dove vorreste andare? Cool


ma...la nostra idea, non conoscendo i tracciati, era quella di girare nel fettucciato di Ottobiano ( vicino a casa e nn troppo impegnativo) naturalmente sempre se è possibile girarci senza tessere varie..!! Altrimenti accettiamo proposte e/o consigli..!! Siamo alle primissime uscite nei crossodromi e quindi cerchiamo qualcosa di tranquillo..!! Consigli..??
ciao
Roby
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  Boxer Man Ven 27 Gen 2012 - 19:07

Ciao Roby...ti rispondo io per i certificati...per la tessera sport vanno bene i certificati per attività sportiva non agonistica...(vedi PM) mentre per la licenza è un'altra storia....

La differenza tra licenza e tessera sport sta nella copertura assicurativa e nella possibilità op meno di affrontare gare titolate o amatoriali.

Se passate giovedì vi spiego bene la differenza in termini di costi e possibilità di utilizzo.
Boxer Man
Boxer Man
Admin

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 46
Località : Cava Manara

http://www.mcmt.it

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  vvf roberto Sab 28 Gen 2012 - 9:28

..GRAZIE..HO LETTO IL MESSAGGIO IN PVT E TI HO RISPOSTO..
CIAO
ROBY
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

22 gennaio allenamento cross a chignolo po' Empty Re: 22 gennaio allenamento cross a chignolo po'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.