CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!

Unisciti al forum, è facile e veloce

CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!
CENTAURI PAVESI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» 10 Febbraio 2013 carnevale in moto
eccomiiiiiii... EmptyGio 10 Gen 2013 - 10:09 Da lahornetdelvecio

» 26 Gennaio 2013 TERZA EDIZIONE DELL' INKARTATA
eccomiiiiiii... EmptySab 5 Gen 2013 - 19:08 Da lahornetdelvecio

» motobefana benefica ( milano) AGGIUNTE LE FOTO !!
eccomiiiiiii... EmptyGio 27 Dic 2012 - 22:14 Da lahornetdelvecio

» motoraduno benefico lungavilla
eccomiiiiiii... EmptyDom 2 Dic 2012 - 19:27 Da lahornetdelvecio

» Cena sociale
eccomiiiiiii... EmptyMar 27 Nov 2012 - 15:24 Da Boxer Man

» La Prima Pistata del Maio!!
eccomiiiiiii... EmptyMer 10 Ott 2012 - 15:17 Da Niho

» 6 e 7 OTTOBRE. SCEGLI L'ORCHIDEA UNICEF
eccomiiiiiii... EmptyMar 2 Ott 2012 - 19:51 Da Lamaio

» ven 05/10 Metzeler Safety Day on track
eccomiiiiiii... EmptyVen 28 Set 2012 - 19:09 Da Maio

» Bar O.T.
eccomiiiiiii... EmptyGio 13 Set 2012 - 8:42 Da Lamaio

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


eccomiiiiiii...

5 partecipanti

Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Gio 19 Gen 2012 - 9:47

Un saluto amichevole a tutti..mi chiamo roberto ( 46 anni ) e sono di Garlasco..!! Sono sempre stato un possessore di motociclette fin da quando avevo 14 anni...dopo anni passati su una CBR 600 rr ho deciso di cambiare drasticamente tipologia...sono passato da qualche settimana ad una Honda cr 125 r ( cross non targato per muovere i primi passi in questa disciplina )..!! In quest'avventura nn sono solo, ci sono altri 2 di amici che hanno optato per questa tipologia di 2 ruote...!! Siamo alle prime armi..neofiti..principianti...chiamateci come volete ma..appassionati per il mondo delle 2 ruote..!! cerchiamo amici e appasionati per essere introdotti in questa disciplina..per uscite domenicali in qualche tracciato o crossodromo e per scambiare qualche chiacchiera anche seduti con "le gambe sotto il tavolo"... Laughing !!
ciao
Roby
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  Galaxy82 Gio 19 Gen 2012 - 10:22

Ciao e benvenuto sul forum!! Very Happy
Ti 6 iscritto proprio al momento giusto,anche alcuni di noi da poco hanno acquistato le ruote artigliate...per ora abbiamo fatto 3 uscite,domenica c'è la quarta....

https://centauripavesi.forumattivo.it/t65-22-gennaio-allenamento-cross

Noi di solito ci troviamo tutti i giovedi' sera a cava manara "al 26"...se ti va di passare stasera siamo li'.....

Cool
Galaxy82
Galaxy82
Admin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 41
Località : Parasacco (Pv)

http://www.mcmt.it

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Gio 19 Gen 2012 - 11:03

Galaxy82 ha scritto:Ciao e benvenuto sul forum!! Very Happy
Ti 6 iscritto proprio al momento giusto,anche alcuni di noi da poco hanno acquistato le ruote artigliate...per ora abbiamo fatto 3 uscite,domenica c'è la quarta....

https://centauripavesi.forumattivo.it/t65-22-gennaio-allenamento-cross

Noi di solito ci troviamo tutti i giovedi' sera a cava manara "al 26"...se ti va di passare stasera siamo li'.......


Ciao e grazie per la risposta..!! Vuoi dire che nn siamo i soli ad essere passati alle ruote artigliate..?? Io ho fatto solo un uscita ( in una specie di pista naturale) giusto per provare il mezzo..!! sono andato domenica scorsa a vedere il fettucciato di Ottobiano ( era in corso una gara) dove eventualmente fare un uscita e provare veramente la moto senza andare troppo lontano..!! Siamo tre amici tutti di Garlasco e non conosciamo crossodromi e amici con i quali condividere le uscite...per organizzarci...che ci insegnino...!! Per stasera non so ancora..comunque ti faccio sapere in giornata direttamente da qui..!!
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  Galaxy82 Gio 19 Gen 2012 - 11:12

vvf roberto ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta..!! Vuoi dire che nn siamo i soli ad essere passati alle ruote artigliate..?? Io ho fatto solo un uscita ( in una specie di pista naturale) giusto per provare il mezzo..!! sono andato domenica scorsa a vedere il fettucciato di Ottobiano ( era in corso una gara) dove eventualmente fare un uscita e provare veramente la moto senza andare troppo lontano..!! Siamo tre amici tutti di Garlasco e non conosciamo crossodromi e amici con i quali condividere le uscite...per organizzarci...che ci insegnino...!! Per stasera non so ancora..comunque ti faccio sapere in giornata direttamente da qui..!!

Ciao...io avevo smesso una decina d'anni fa,ora ho ripreso...gli altri ragazzi stanno imparando,anche loro presa da poco....domenica volevamo andare a chignolo che c'è la sabbia,cosi' per imparare è ideale e si evita il fango....
se stasera riesci a passare parliamo un po' e vediamo di organizzare qualcosa....
Ok dai per stasera aspetto la tua risposta qui sul forum....
Ciao
Galaxy82
Galaxy82
Admin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 41
Località : Parasacco (Pv)

http://www.mcmt.it

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Gio 19 Gen 2012 - 11:24

..il problema è spostarci con i mezzi..nel senso che io al momento nn ho il carrello o il furgone per il trasporto della moto..devo sempre appoggiarmi a chi ne ha uno..!! Dei tre, uno solo ha un furgone ( nn so se conosci Bulgarini di Garlasco) e di solito aspetto quando c'è anche lui, anche se lo puo' utilizzare anche l'altro nostro amico che poi è un suo dipendente..!! Quindi se sarei da solo nn potrei muovermi...!! Comunque posso sempre presenziare sulla pista eheheheh
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  teo88 Gio 19 Gen 2012 - 13:02

ciao roberto,benvenuto! io sono uno dei nerd che ha appena iniziato con il mondo del fango tongue ,ma non ho abbandonato la stradale,la mia indole da piega su asfalto è una droga che nessuno può togliermi Laughing
dai, dai che stiamo tirando su un bel gruppetto,facciamo la gara a chi è + paracarro col cross se siamo tutti alle prime armi Laughing Laughing Laughing

di garlasco conosci un certo gabriele bosio?ora ha un cbr 1000 2008
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Gio 19 Gen 2012 - 13:20

ciao Teo...grazie del benvenuto..!! Nerds..eheheheh bhe come nome del gruppo non è niente male...!! Io purtroppo ho dovuto fare una scelta e visto che di asfalto ne ho visto mi sono detto vediamo com'è lo sterrato eheheheh...a parte gli scherzi non avevo il posto per entrambe le moto..!! quella persona che hai menzionato ha un cbr con i colori dlla repsol..??
ciao
roby
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  teo88 Gio 19 Gen 2012 - 13:27

vvf roberto ha scritto:ciao Teo...grazie del benvenuto..!! Nerds..eheheheh bhe come nome del gruppo non è niente male...!! Io purtroppo ho dovuto fare una scelta e visto che di asfalto ne ho visto mi sono detto vediamo com'è lo sterrato eheheheh...a parte gli scherzi non avevo il posto per entrambe le moto..!! quella persona che hai menzionato ha un cbr con i colori dlla repsol..??
ciao
roby
di carene ne ha cambiate tante,penso che ormai gli manchi solo la repsol buahahahhaha(sono davvero un bastardo Twisted Evil Twisted Evil )no ha la hanspree ora Wink
io è da solo 2 anni che vado in moto,anzi 2 anni e mezzo per la precisione,tu avendo il doppio della mia età penso che la scimmia per l'asfalto te la possa essere tolta in gran parte Smile , secondo me hai fatto bene a passare al cross,per quanto ci posso capire (ora) è assai divertente,da pazzi,economico,decisamente economico rispetto ad andare in pista con la stradale....
in pista con la stradale è + un ambiente da fighette,il cross lo vedo uno sport + rozzo,da duro Laughing ,non è di certo da fighettini da bar Smile
vediamo un po' come si evolve il tutto Twisted Evil
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Gio 19 Gen 2012 - 13:40

No..non lo conosco allora..!! Anche perchè io mi definisco quasi un ...si l'asfalto ormai mi aveva saziato e girare anche solo in strada era diventato parecchio pericoloso...cosi ho optato per qualcosa che ancora potesse darmi divertimento...qualcosa dalle spese comunque ridotte...da fare in compagnia ( anche perchè ultimamente ero da solo o al massimo eravamo in due..i soliti due )...!! Poi ti dirò..essendo la mia 2 ruote un 125 due tempi..bhe..mi è ritornata pure la passione nel metterci le mani in quel motore..!! Non che io ne sappia qualcosa ma...anche il semplice smontare la candela e pulirla per intenderci..!! Voi come vi spostate con i mezzi..avete carrelli o furgoni..??
ciao
roby
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  teo88 Gio 19 Gen 2012 - 14:16

vvf roberto ha scritto:No..non lo conosco allora..!! Anche perchè io mi definisco quasi un ...si l'asfalto ormai mi aveva saziato e girare anche solo in strada era diventato parecchio pericoloso...cosi ho optato per qualcosa che ancora potesse darmi divertimento...qualcosa dalle spese comunque ridotte...da fare in compagnia ( anche perchè ultimamente ero da solo o al massimo eravamo in due..i soliti due )...!! Poi ti dirò..essendo la mia 2 ruote un 125 due tempi..bhe..mi è ritornata pure la passione nel metterci le mani in quel motore..!! Non che io ne sappia qualcosa ma...anche il semplice smontare la candela e pulirla per intenderci..!! Voi come vi spostate con i mezzi..avete carrelli o furgoni..??
ciao
roby
vero vero,avendo a che fare con un mezzo semplice da sistemare,ci si diverte pure a smanettarci su Smile

io mi sono appena comprato gancio (oggi) e carrello (ieri) per la macchina ....da fine mese sono operativo,provvisoriamente ci spostiamo con un furgone Smile

il problema è che abitando distanti ,quello che ha il carrello,se incomincia a passare a prendere tutti quanti,non ti passa + davvero,se sei di strada no problem,ma se la pista sta dalla parte opposta O_O....poi dipende anche dalla frequenza con cui si va in circuito ovviamente Razz Razz
(non è rivolto a te è,ci mancherebbe)ma vedevo anche un mio amico,appena messo il carrello,si faceva + sbatti di quando non lo aveva,poi ha mandato a fangulo tutti quanti e via Laughing Laughing Laughing
a tutto,giustamente c'è un limite Smile ,sta nella testa di una persona ad arrivarci,poi io sono stronzo di natura,il problema non me lo pongo nemmeno Cool
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Gio 19 Gen 2012 - 14:28

bhe giusto...!! Anche noi per il momento utilizziamo un furgone del nostro amico e compagno di tasselli che ha una concessionaria di auto...!! eventualmente nn ci fosse lui, lo guida il suo dipendente ( anche lui ns. compagno d'avventura )...io da solo al momento non potrei muovermi..!!
Mi stavo interessando anchio per il gancio traino, anche se nn per l'immediato..!! Sai i prezzi tra gancio e omologazione..??
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  teo88 Gio 19 Gen 2012 - 14:55

vvf roberto ha scritto:bhe giusto...!! Anche noi per il momento utilizziamo un furgone del nostro amico e compagno di tasselli che ha una concessionaria di auto...!! eventualmente nn ci fosse lui, lo guida il suo dipendente ( anche lui ns. compagno d'avventura )...io da solo al momento non potrei muovermi..!!
Mi stavo interessando anchio per il gancio traino, anche se nn per l'immediato..!! Sai i prezzi tra gancio e omologazione..??
il gancio dipende su che mezzo lo metti, se lo metti una utilitaria spendi 500 euro,se lo metti su un mezzo discreto, lo paghi sulle 900 1000 euro (finito,completo,con modifica a libretto,collaudato e bla bla bla )
il carrello anche li dipende,si trovano dalle 500 alle 900 euro ,anche li dipende cosa trovi,se è un'affare o un marcione che sta insieme per miracolo Very Happy (fai una cifra media sulle 700 euro Wink )
il gancio se metti quello smontabile (non fisso) non necessità di assicurazione,costo nullo quindi.
il carrello fin che è attaccato alla macchina utilizza l'assicurazione della macchina,quando lo stacchi lo sbatti nel box e via,in questa maniera anche il carrello non necessita di assicurazione,avrà un costo di bollo annuo pari a 21 euro e la revisione che verrà fatta quando decidono loro,non è come sulla macchina che va fatta ogni tot periodo....
se il carrello non lo metti in box,o dove vuoi,ma lo lasci in un posto aperto al pubblico,va assicurato a parte,perchè nel caso qualcuno ci inciampi o si faccia male contro tale oggetto,sono dolori
spero di esserti stato utile Wink
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Gio 19 Gen 2012 - 15:03

utilissimo..grazie ! penso comunque di installarne uno non fisso..io ho una grande punto..!!
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  Galaxy82 Gio 19 Gen 2012 - 15:04

quindi anche Cristiano si è dato al cross?? Very Happy
Galaxy82
Galaxy82
Admin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 41
Località : Parasacco (Pv)

http://www.mcmt.it

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  teo88 Gio 19 Gen 2012 - 15:07

vvf roberto ha scritto:utilissimo..grazie ! penso comunque di installarne uno non fisso..io ho una grande punto..!!
mi sono dimenticato di dirti,del passaggio di proprietà del carrello,quello sono 80 euro! tutti i comuni carrelli utilizzano un attacco elettrico a 7 pin (spinotto tra macchina e carrello)
altra cosa da fare sarà cambiare il numero di targa del carrello (quella gialla)ma da quello che mi è parso di capire sono numeri adesivi Neutral Neutral Neutral
è tutto!!!
ottima idea di non montare uno non fisso Wink
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Gio 19 Gen 2012 - 15:31

Galaxy82 ha scritto:quindi anche Cristiano si è dato al cross?? Very Happy

si anche il Cri...siamo io lui e un altro ragazzo che lavora con lui..
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  Maio Ven 20 Gen 2012 - 17:55

ciao Roberto! scusa il ritardo e benvenuto!
spero di vederti presto in pista con noi! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Maio
Maio
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 41
Località : Giussago

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Sab 21 Gen 2012 - 8:54

Maio ha scritto:ciao Roberto! scusa il ritardo e benvenuto!
spero di vederti presto in pista con noi!

scusato scusato ehehehehe...dai scherzo..!! Grazie anche a te per il benvenuto e...certoooooooooo che ci vedremo in pista..!! A proposito..io girerò con una grossa P sulla schiena eheheheheh...!!
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  Maio Sab 21 Gen 2012 - 12:58

vvf roberto ha scritto:A proposito..io girerò con una grossa P sulla schiena eheheheheh...!!
anche noi, ma non significa principiante la nostra... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
siamo tre pi..a!!!!!
Maio
Maio
Admin

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 41
Località : Giussago

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  teo88 Sab 21 Gen 2012 - 13:21

la mia non è la P di pirla ma di Paracarro Laughing Laughing
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  Boxer Man Dom 22 Gen 2012 - 20:10

Ciao Roberto, sono Claudio, benvenuto e spero di poterti incontrare presto...ti aspettiamo giovedì se riesci a passare.
Boxer Man
Boxer Man
Admin

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 46
Località : Cava Manara

http://www.mcmt.it

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  vvf roberto Lun 23 Gen 2012 - 7:29

Boxer Man ha scritto:Ciao Roberto, sono Claudio, benvenuto e spero di poterti incontrare presto...ti aspettiamo giovedì se riesci a passare

Ciao Claudio e grazie per il benvenuto..!! Certo giovedi credo che ci saremo...!!
vvf roberto
vvf roberto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 58
Località : Garlasco (PV)

Torna in alto Andare in basso

eccomiiiiiii... Empty Re: eccomiiiiiii...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.