CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!

Unisciti al forum, è facile e veloce

CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!
CENTAURI PAVESI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» 10 Febbraio 2013 carnevale in moto
pantaloni nuovi......... EmptyGio 10 Gen 2013 - 10:09 Da lahornetdelvecio

» 26 Gennaio 2013 TERZA EDIZIONE DELL' INKARTATA
pantaloni nuovi......... EmptySab 5 Gen 2013 - 19:08 Da lahornetdelvecio

» motobefana benefica ( milano) AGGIUNTE LE FOTO !!
pantaloni nuovi......... EmptyGio 27 Dic 2012 - 22:14 Da lahornetdelvecio

» motoraduno benefico lungavilla
pantaloni nuovi......... EmptyDom 2 Dic 2012 - 19:27 Da lahornetdelvecio

» Cena sociale
pantaloni nuovi......... EmptyMar 27 Nov 2012 - 15:24 Da Boxer Man

» La Prima Pistata del Maio!!
pantaloni nuovi......... EmptyMer 10 Ott 2012 - 15:17 Da Niho

» 6 e 7 OTTOBRE. SCEGLI L'ORCHIDEA UNICEF
pantaloni nuovi......... EmptyMar 2 Ott 2012 - 19:51 Da Lamaio

» ven 05/10 Metzeler Safety Day on track
pantaloni nuovi......... EmptyVen 28 Set 2012 - 19:09 Da Maio

» Bar O.T.
pantaloni nuovi......... EmptyGio 13 Set 2012 - 8:42 Da Lamaio

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


pantaloni nuovi.........

2 partecipanti

Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty pantaloni nuovi.........

Messaggio  dayong13 Mer 2 Mag 2012 - 16:43

buongiorno a tutti ragazzi...........oggi pomeriggio ho acquistato finalmente i miei pantaloni da moto.....e indovinate un pò che cosa ho combinato??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .......chi mi conosce sa già che io godo di un fisico palestrato con grossi addominali da tavola !!!quindi ho comprato i miei adorati calzoni abbastanza precisi in previsione di un dimagrimento forzato!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil però non ho tenuto conto del paraschiena che arriva all'altezza delle chiappe più o meno e quindi va dentro ai pantaloni..........si può essere così pirla??!!!! Suspect Suspect Suspect però per fortuna con un pò di sforzo in più i bottoni si allacciano e oggi stesso sono andato a vedere che differenza c'è nella guida.....b'è devo ammettere che nn c'è storia è una figata ci si sente molto più liberi e sicuri pertanto sono felicissimo del mio acquisto che tra le varie cose mi stimolerà a perdere quei chili che si mettono su quando ci si fidanza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
dayong13
dayong13

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 35
Località : zerbolò

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  teo88 Mer 2 Mag 2012 - 18:15

dayong13 ha scritto:buongiorno a tutti ragazzi...........oggi pomeriggio ho acquistato finalmente i miei pantaloni da moto.....e indovinate un pò che cosa ho combinato??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .......chi mi conosce sa già che io godo di un fisico palestrato con grossi addominali da tavola !!!quindi ho comprato i miei adorati calzoni abbastanza precisi in previsione di un dimagrimento forzato!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil però non ho tenuto conto del paraschiena che arriva all'altezza delle chiappe più o meno e quindi va dentro ai pantaloni..........si può essere così pirla??!!!! Suspect Suspect Suspect però per fortuna con un pò di sforzo in più i bottoni si allacciano e oggi stesso sono andato a vedere che differenza c'è nella guida.....b'è devo ammettere che nn c'è storia è una figata ci si sente molto più liberi e sicuri pertanto sono felicissimo del mio acquisto che tra le varie cose mi stimolerà a perdere quei chili che si mettono su quando ci si fidanza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
aioooo e non ce metti na foto dei pantaloni ? affraid affraid affraid affraid
con o senza saponette nivea?
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  dayong13 Gio 3 Mag 2012 - 8:06

teo88 ha scritto:
dayong13 ha scritto:buongiorno a tutti ragazzi...........oggi pomeriggio ho acquistato finalmente i miei pantaloni da moto.....e indovinate un pò che cosa ho combinato??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .......chi mi conosce sa già che io godo di un fisico palestrato con grossi addominali da tavola !!!quindi ho comprato i miei adorati calzoni abbastanza precisi in previsione di un dimagrimento forzato!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil però non ho tenuto conto del paraschiena che arriva all'altezza delle chiappe più o meno e quindi va dentro ai pantaloni..........si può essere così pirla??!!!! Suspect Suspect Suspect però per fortuna con un pò di sforzo in più i bottoni si allacciano e oggi stesso sono andato a vedere che differenza c'è nella guida.....b'è devo ammettere che nn c'è storia è una figata ci si sente molto più liberi e sicuri pertanto sono felicissimo del mio acquisto che tra le varie cose mi stimolerà a perdere quei chili che si mettono su quando ci si fidanza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
aioooo e non ce metti na foto dei pantaloni ? affraid affraid affraid affraid
con o senza saponette nivea?
pantaloni nuovi......... 401596_3573051603437_1187445075_33175687_332680670_n
dayong13
dayong13

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 35
Località : zerbolò

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  dayong13 Gio 3 Mag 2012 - 8:08

dayong13 ha scritto:
teo88 ha scritto:
dayong13 ha scritto:buongiorno a tutti ragazzi...........oggi pomeriggio ho acquistato finalmente i miei pantaloni da moto.....e indovinate un pò che cosa ho combinato??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .......chi mi conosce sa già che io godo di un fisico palestrato con grossi addominali da tavola !!!quindi ho comprato i miei adorati calzoni abbastanza precisi in previsione di un dimagrimento forzato!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil però non ho tenuto conto del paraschiena che arriva all'altezza delle chiappe più o meno e quindi va dentro ai pantaloni..........si può essere così pirla??!!!! Suspect Suspect Suspect però per fortuna con un pò di sforzo in più i bottoni si allacciano e oggi stesso sono andato a vedere che differenza c'è nella guida.....b'è devo ammettere che nn c'è storia è una figata ci si sente molto più liberi e sicuri pertanto sono felicissimo del mio acquisto che tra le varie cose mi stimolerà a perdere quei chili che si mettono su quando ci si fidanza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
aioooo e non ce metti na foto dei pantaloni ? affraid affraid affraid affraid
con o senza saponette nivea?
pantaloni nuovi......... 401596_3573051603437_1187445075_33175687_332680670_n
pantaloni nuovi......... 527487_3573054283504_1187445075_33175688_1602181059_n
e adesso mi davi dare lezioni di ballo voglio imparare il ballo del gratta gratta hah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dayong13
dayong13

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 35
Località : zerbolò

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  teo88 Gio 3 Mag 2012 - 8:53

si aprano le danze allora Cool Twisted Evil Twisted Evil
fiche le tue saponette,non fanno cacare come le mie,facciamo cambio? tongue tongue
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  dayong13 Gio 3 Mag 2012 - 10:21

teo88 ha scritto:si aprano le danze allora Cool Twisted Evil Twisted Evil
fiche le tue saponette,non fanno cacare come le mie,facciamo cambio? tongue tongue
Mad Mad Mad Mad nuuuuuuu nn voglio fare il finto grattatore !!!! le voglio sverginare io !!!!!!!! tongue tongue tongue tongue tongue tongue
dayong13
dayong13

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 35
Località : zerbolò

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  teo88 Gio 3 Mag 2012 - 12:00

dayong13 ha scritto:
teo88 ha scritto:si aprano le danze allora Cool Twisted Evil Twisted Evil
fiche le tue saponette,non fanno cacare come le mie,facciamo cambio? tongue tongue
Mad Mad Mad Mad nuuuuuuu nn voglio fare il finto grattatore !!!! le voglio sverginare io !!!!!!!! tongue tongue tongue tongue tongue tongue
niente graziano style? Laughing
posso capire non saponettare per strada,ci sta ,ma non saponettare in pista non so come faccia Shocked Shocked Shocked Shocked
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  dayong13 Gio 3 Mag 2012 - 16:37

teo88 ha scritto:
dayong13 ha scritto:
teo88 ha scritto:si aprano le danze allora Cool Twisted Evil Twisted Evil
fiche le tue saponette,non fanno cacare come le mie,facciamo cambio? tongue tongue
Mad Mad Mad Mad nuuuuuuu nn voglio fare il finto grattatore !!!! le voglio sverginare io !!!!!!!! tongue tongue tongue tongue tongue tongue
niente graziano style? Laughing
posso capire non saponettare per strada,ci sta ,ma non saponettare in pista non so come faccia Shocked Shocked Shocked Shocked
ma infatti io guido in maniera "dayongdailypassolungo" e credo di averti dimostrato che proprio grazian style nn sono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad in fondo ma molto in fondo me la cavo e adesso sta tutto a capire la posizione più consona per grattuggiare e dare una pulita alle strade con le me saponozze nuove Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dayong13
dayong13

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 35
Località : zerbolò

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  teo88 Gio 3 Mag 2012 - 17:25

dayong13 ha scritto:
teo88 ha scritto:
dayong13 ha scritto:
teo88 ha scritto:si aprano le danze allora Cool Twisted Evil Twisted Evil
fiche le tue saponette,non fanno cacare come le mie,facciamo cambio? tongue tongue
Mad Mad Mad Mad nuuuuuuu nn voglio fare il finto grattatore !!!! le voglio sverginare io !!!!!!!! tongue tongue tongue tongue tongue tongue
niente graziano style? Laughing
posso capire non saponettare per strada,ci sta ,ma non saponettare in pista non so come faccia Shocked Shocked Shocked Shocked
ma infatti io guido in maniera "dayongdailypassolungo" e credo di averti dimostrato che proprio grazian style nn sono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad in fondo ma molto in fondo me la cavo e adesso sta tutto a capire la posizione più consona per grattuggiare e dare una pulita alle strade con le me saponozze nuove Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
pian piano si fa tutto Very Happy ,ci vuole tempo e un bel feeling con la moto,non fare mai cose azzardate se non te la senti in primis,in secundis,le prime volte,per saponettare per strada,rispetto alla pista,devi uscire molto di + col corpo,poi dopo che riesci la prima volta,ti verrà spontaneo come in tutte le cose Smile
come ti disse il tipo col guzzi,tu non devi fare la curve pensando di toccare la saponetta,è sbagliato bounce ...
con la ciclistica originale,cerca di farla scorrere il + possibile in curva ,cerca di fare una traiettoria unica in entrata punto di corda ed uscita,così la moto si scompone il meno possibile e fai una piega bella lienare.
non aggiungo altro,anzi ho detto fin troppo per essere mister nessuno Wink pig Wink
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  dayong13 Ven 4 Mag 2012 - 15:41

teo88 ha scritto:
dayong13 ha scritto:
teo88 ha scritto:
dayong13 ha scritto:
teo88 ha scritto:si aprano le danze allora Cool Twisted Evil Twisted Evil
fiche le tue saponette,non fanno cacare come le mie,facciamo cambio? tongue tongue
Mad Mad Mad Mad nuuuuuuu nn voglio fare il finto grattatore !!!! le voglio sverginare io !!!!!!!! tongue tongue tongue tongue tongue tongue
niente graziano style? Laughing
posso capire non saponettare per strada,ci sta ,ma non saponettare in pista non so come faccia Shocked Shocked Shocked Shocked
ma infatti io guido in maniera "dayongdailypassolungo" e credo di averti dimostrato che proprio grazian style nn sono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad in fondo ma molto in fondo me la cavo e adesso sta tutto a capire la posizione più consona per grattuggiare e dare una pulita alle strade con le me saponozze nuove Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
pian piano si fa tutto Very Happy ,ci vuole tempo e un bel feeling con la moto,non fare mai cose azzardate se non te la senti in primis,in secundis,le prime volte,per saponettare per strada,rispetto alla pista,devi uscire molto di + col corpo,poi dopo che riesci la prima volta,ti verrà spontaneo come in tutte le cose Smile
come ti disse il tipo col guzzi,tu non devi fare la curve pensando di toccare la saponetta,è sbagliato bounce ...
con la ciclistica originale,cerca di farla scorrere il + possibile in curva ,cerca di fare una traiettoria unica in entrata punto di corda ed uscita,così la moto si scompone il meno possibile e fai una piega bella lienare.
non aggiungo altro,anzi ho detto fin troppo per essere mister nessuno Wink pig Wink
teo oggi in una curva tenendo il piede in punta della pedalina ho toccato lo stivale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil mentre lo sentivo criare godevo come un matto poi ho rialzato la moto e nel casco ho sparato un porco colossale perchè la fottuta saponetta nn si è appoggiata ma sento che ci sono vicino mi sto allenando a tenere la posizione più consona sempre avendo il controllo della moto ...ma quella curvetta li l'ho impostata come mi hai insegnato tu ...e mi è venuta fuori bene anzi benissimo!!!! spero presto di poter scrivere che ho imparato il ballo del gratta gratta hiihhii
dayong13
dayong13

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 35
Località : zerbolò

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  teo88 Ven 4 Mag 2012 - 17:49

se hai grattato la pedana e non la saponetta è perchè non apri abbastanza il ginocchio o non esci abbastanza col culo...dai dai che ci sei vicino allora Twisted Evil
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  dayong13 Ven 4 Mag 2012 - 17:57

teo88 ha scritto:se hai grattato la pedana e non la saponetta è perchè non apri abbastanza il ginocchio o non esci abbastanza col culo...dai dai che ci sei vicino allora Twisted Evil
nn la pedana ma il lato esterno della saponetta dello st








ivale hihihi
dayong13
dayong13

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 35
Località : zerbolò

Torna in alto Andare in basso

pantaloni nuovi......... Empty Re: pantaloni nuovi.........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.